Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

giovedì 18 giugno 2009

Confindustria - E-Commerce: le nuove frontiere del marketing - Lunedì 22 giugno 2009 ore 15.30 - Confindustria Arezzo

Confindustria - E-Commerce: le nuove frontiere del marketing - Lunedì 22 giugno 2009 ore 15.30 - Confindustria Arezzo: "E-Commerce: le nuove frontiere del marketing - Lunedì 22 giugno 2009 ore 15.30 - Confindustria Arezzo
Roma, 12 Giugno 2009
Associazione
AREZZO - Associazione degli Industriali della Provincia di Arezzo



Il seminario si pone l’obiettivo di far conoscere le potenzialità dell’e-commerce, i trends di crescita e le opportunità commerciali per le aziende nonché le conseguenti innovazioni organizzative interne alle aziende che investono nell’e-commerce.
I relatori illustreranno l’andamento economico dell’e-commerce che negli ultimi anni registra una crescita rilevante, i trend previsti, le problematiche relative alla logistica e distribuzione. Verranno anche analizzati casi aziendali di successo e problematicità."

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER