Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

mercoledì 3 giugno 2009

Master in Marketing e Web Marketing Turistico

E' stato approvato il finanziamento FSE per il Master Universitario di primo livello in Marketing e Web Marketing Turistico Territoriale, proposto dalla Facoltà di Economia dell'Università degli studi di Genova.
Si tratta di un master con una forte caratterizzazione in campo marketing e web marketing, costruito su un programma che sia calato nelle novità del settore, poichè nel turismo, oggi, non si può più prescindere da una conoscenza approfondita delle tematiche web in generale e, in particolar modo, dai social network. Blog, Facebook, Twitter, YouTube saranno oggetto di studio e di pratica diretta, parte integrante di un percorso che vuol partire dal territorio e che al territorio deve rimanere collegato.
Un'occasione di formazione davvero molto importante quindi, trattandosi di un master completamente grauito, poichè interamente coperto dal finanziamento FSE, che offre ai partecipanti anche un piccolo buono pasto. Pertanto i frequentanti dovrebbero sostenere solo le spese di vitto e alloggio.
Il termine per le iscrizioni è il 16 GIUGNO, gli interessati possono scaricare il bando a questi indirizzi:
http://www.campus-savona.it/master.htm
http://www.studenti.unige.it/postlaurea/master/


Per ulteriori informazioni: S.P.E.S. S.c.p.A. formazione@spesspa.191.it tel: 019 21945485

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER