Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

martedì 19 gennaio 2010

Club Med seleziona 800 ragazzi per la stagione estiva

Dal sito di Master Viaggi l'azione di ricerca di personale del Club Med, un ottimo approccio la settore turismo.
Sono più di 800 i talenti che Club Med intende selezionare per la prossima estate e che faranno parte dello staff dell’ambito brand francese.
Per la stagione estiva 2010 Club Med ricerca giovani motivati e ambiziosi, di età compresa tra i 19 e 35 anni, con disponibilità minima di 3 mesi.

Le posizioni aperte sono molte e consultabili al sito www.clubmedjobs.com interamente dedicato al mondo del lavoro in Club Med. Per tutti i profili costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di una o più lingue straniere.
Club Med garantisce uno stipendio mensile netto a partire da euro 882, viaggio,
vitto, alloggio e ulteriori benefits inclusi.

1 Comment:

Anonimo ha detto...

Yo prefiero pasar mis vacaciones con club med, nunca pensé en trabajar con ellos, pero es una muy buena propuesta ya que son una excelente compañía!
Saludos

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER