Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

giovedì 4 marzo 2010

"LUISS a caccia di talenti". Lecce, 26/3/10

Assotravel con la sua rappresentanza pugliese è lieta di presentare "LUISS a caccia di talenti", l'incontro promosso da Confindustria Lecce e dall'Università LUISS Guido Carli per il prossimo 26 marzo alle ore 10.30 presso l'Hotel President, in Via Salandra a Lecce.
L’incontro è aperto a tutti i Dirigenti scolastici, ai Docenti e soprattutto agli studenti dell’ultimo anno delle migliori scuole medie superiori del territorio e ha lo scopo di presentazione le opportunità di studio e gli sbocchi professionali offerti dalla LUISS di Roma.

Anche quest’anno sarà possibile sostenere la prova di ammissione alla LUISS prima della maturità.
Per agevolare gli studenti fuori sede, la prova, in programma per il 14 aprile 2010, si terrà a Roma e contemporaneamente in numerose altre città italiane.

Obiettivo della LUISS è poter attrarre i migliori talenti su tutto il territorio nazionale, valorizzando l’eccellenza di un modello che, per la qualità della didattica, l’ambiente studentesco e il forte collegamento con il mondo del lavoro, è diretto a formare con “cultura d’impresa” e vocazione internazionale la futura classe dirigente del Paese.

La partecipazione è libera su invito.

Per maggiori informazioni contattare Assotravel Puglia ai seguenti recapiti:
assotravelpuglia@gmail.com
Confindustria Assotravel (Sede Nazionale): Tel: 06-5910851 Fax: 06-23311959

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER