Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

mercoledì 20 ottobre 2010

IL DIRIGENTE PROTAGONISTA NELL’ERA DIGITALE. Per gestire meglio se stessi, il team e l’azienda.

CONFINDUSTRIA VERONA - Associazione degli Industriali della Provincia di Verona

Parte il percorso di formazione “Il dirigente protagonista nell’era digitale” con la prima lezione di venerdì 22 ottobre p.v. organizzato dal Consorzio C.im.&Form., ente di formazione promosso da Confindustria Verona.

C.IM.&FORM. e Amicucci Formazione propongono, presso la sala giunta di Confindustria Verona, il primo corso per dirigenti per far comprendere l’importanza crescente delle tecnologie digitali nel lavoro: per sé, il proprio team e la propria organizzazione.
Il percorso, articolato in 3 incontri in aula, formazione online con pillole formative, newsletter settimanale con stimoli multimediali, tutoring personalizzato e piattaforma e-learning dedicata, ha lo scopo di analizzare i principali strumenti del Web 2.0.

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER