Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

mercoledì 23 febbraio 2011

Convegno su Tecnici per ADV e TO

In occasione
della fine del corso in Tecnici superiori per l’assistenza alla direzione di agenzie di viaggio e ai tour operator organizzato da Assotravel in collaborazione con il Ciofs FP Lazio, con l’Istituto Tecnico per il Turismo C. Colombo e con l’’Università Degli Studi ‘Guglielmo Marconi’.
Siete tutti...invitati
a prendere parte al nostro ultimo appuntamento: saranno diffusi i risultati ottenuti dai corsisti e gli stessi partners promotori illustreranno quale sia stato il percorso formativo adottato con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze delle imprese.
Nuovi programmi formativi per nuove risorse in grado di operare in web marketing, comunicazione,commercializzazione di nuovi prodotti-servizi turistici attraverso l’uso delle ICT, costi e margini delle imprese del settore e molto altro...

Vi aspettiamo numerosi per riflettere insieme sulla situazione lavorativa nel settore turistico.

Per informazioni contattateci allo 065910851


   


0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER