Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

lunedì 7 febbraio 2011

Corso di Perfezionamento in "City Management" (Treviso)

Il Corso di Perfezionamento in "City Management", ideato e promosso dalla Fondazione Università Ca' Foscari di Venezia realizzato in partnership con Istituto P.O.S.Ter. (Società di formazione e ricerca), ASCOM di Treviso ed in collaborazione con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale (Sezione del Veneto e Friuli V.G.) e con ANDIGEL (Ass. Naz. Direttori Generali degli Enti Locali), giunge alla IV edizionenel. Il corso si svolgerà a Treviso.
Con questa iniziativa di formazione si vuole rispondere alla crescente domanda di professionalità innovative per il governo locale. Le trasformazioni in atto, in ambito economico ed istituzionale, rendono, infatti, necessario un profondo rinnovamento delle organizzazioni che producono beni e servizi per i cittadini e le imprese. L'obiettivo è l'introduzione di nuove competenze articolate e flessibili, orientate a migliorare i livelli di efficacia ed efficienza e con essi la competitività e la qualità della vita di territori e città.

Per info: 
dr.ssa Francesca Bozza, Fondazione Università Cà Foscari Tel. 041 2346940 - fax 041 2346941
Cell. 331 5791629 e-mail: citymanagement@unive.it

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER