Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

mercoledì 6 aprile 2011

La formazione delle risorse umane è indispensabile





“La formazione delle risorse umane è indispensabile per la crescita del turismo ed in particolare quella dei livelli intermedi che hanno un ruolo sempre più decisivo per il successo della nostra industria”, così si è espresso Costanzo Jannotti Pecci Past President di Federturismo Confindustria e Presidente di Federterme, intervenuto alla conferenza di apertura di FareTurismo Italia

Clicca qui per leggere l'intero articolo

1 Comment:

Unknown ha detto...

Giustamente segnalate che bisogna scommettere sulla formazione del personale, per poter aspirare ad un servizio eccellente.
Cioè puntare sulla meritocrazia, è il futuro prossimo.
Perché continuare , come accade oggi, cioè se non sei raccomandato, non riesci a trovare lavoro, e gli studi di una vita non servono a nulla è veramente deleterio.
Cosa che mi è accaduta personalmente, visto che sono stato fatto fuori da una azienda, per far posto ad un giovanotto, raccomandato politicamente...
Grazie per l'attenzione..
VdV

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER