Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

mercoledì 25 marzo 2009

Al Globe 09 opportunità di formazione per gli agenti di viaggio

Grande apprezzamento da parte di Confindustria Assotravel per le iniziative assunte da Globe in occazione della prossima edizione che partirà la prossima settimana.
Tra queste rientra, in primo luogo, il ricco programma formativo espressamente dedicato agli agenti di viaggio e realizzato da un'azienda di grande esperienza e, soprattutto, dotata di una reale conoscenza delle effettive esigenze delle agenzie di viaggio, come la Traning Solutions.
Durante Globe09, la fiera interamente dedicata al turismo che si terrà nei giorni 26 – 27 – 28 marzo presso la Nuova Fiera di Roma, infatti, il centro di formazione Training Solutions ha programmato, nel corso dei tre giorni, il progetto “Vendimeglio”, un ricco programma in cui verranno trattate tematiche fondamentali: la consulenza come “valore aggiunto” per la fidelizzazione del cliente, la gestione del revenue per l’ottimizzazione dei tempi e dei costi, l’analisi delle nuove tecniche di comunicazione per la conquista dei clienti e per proporsi in rete.
Assotravel sarà parte attiva degli incontri formativi, in particolare con l’intervento del direttore Francesco Granese che, venerdì 27 marzo alle ore 12:00, nella Sala Conferenza Maestrale del Padiglione 2, presenterà il seminario “Dal Web 2.0 al Web 3.0, evoluzione degli strumenti di marketing in rete”, proponendo gli strumenti e le opportunità in grado di rafforzare il ruolo degli agenti di viaggio e di rivoluzionare la comunicazione con i loro clienti per raggiungere l’obiettivo finale della fidelizzazione.

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER