Il tema "Nuove formule per attrarre turisti", nasce dalla necessità di comprendere la rivoluzione e il cambiamento profondo che ha interessato il settore della comunicazione e del marketing turistico.
La promozione e il marketing tradizionale, infatti, si stanno dimostrando poco efficaci. Attirare, sedurre e pubblicizzare le proposte e le offerte turistiche è ormai di fondamentale importanza. Per avere successo nell'attuale mercato turistico è necessario cambiare il modello e utilizzare nuove formule, innovando metodi e approcci.
Il Summit si articolerà in due mezze giornate:
- venerdì 19 febbraio, ore 14.30 - 18.30
- sabato 20 febbraio, ore 9.30 - 13
Interverranno esperti professionisti della cominicazione e del marketing per presentare progetti soluzioni attraverso studi e case history.
L'iniziativa si rivolge ad assessori, dirigenti e funzionari di organizzazioni turistiche territoriali pubbliche e private che hanno la responsabilità dello sviluppo delle politiche turistiche.
La partecipazione e libera e gratuita.
L'iscrizione è obbligatoria : http://www.aipmt.it/summit-della-comunicazione/
La promozione e il marketing tradizionale, infatti, si stanno dimostrando poco efficaci. Attirare, sedurre e pubblicizzare le proposte e le offerte turistiche è ormai di fondamentale importanza. Per avere successo nell'attuale mercato turistico è necessario cambiare il modello e utilizzare nuove formule, innovando metodi e approcci.
Il Summit si articolerà in due mezze giornate:
- venerdì 19 febbraio, ore 14.30 - 18.30
- sabato 20 febbraio, ore 9.30 - 13
Interverranno esperti professionisti della cominicazione e del marketing per presentare progetti soluzioni attraverso studi e case history.
L'iniziativa si rivolge ad assessori, dirigenti e funzionari di organizzazioni turistiche territoriali pubbliche e private che hanno la responsabilità dello sviluppo delle politiche turistiche.
La partecipazione e libera e gratuita.
L'iscrizione è obbligatoria : http://www.aipmt.it/summit-della-comunicazione/
0 commenti: