Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

lunedì 8 febbraio 2010

Confindustria Hospitality Career Day - Passione Turismo

Confindustria AICA, Associazione Italiana Compagnie Alberghiere, presenta, in partnership con Confindustria Alberghi, l'evento "Confindustria Hospitality Career Day - Passione Tursmo", che si terrà il prossimo 24 febbraio 2010 presso l'Università IULM di Milano.
L'incontro, che avrà inizio a partire dalle ore 9.30, vuole promuovere l'Hotellerie italiana quale auspicabile futuro professionale dei giovani che consapevolmente sceglieranno questo comparto per passione e per soddisfare le proprie ambizioni lavorative.
L’evento costituirà, per il comparto alberghiero, non solo un’interessante occasione di incontro tra il mondo del lavoro e il mondo universitario, ma anche un importante momento di confronto per laureandi e laureati con operatori ed esperti provenienti dal settore turistico-ricettivo che promuoveranno, pubblicizzeranno e, soprattutto, faranno conoscere tale specifico comparto.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Confindustria Aica:
Tel.: 06-5913523
E-mail: info@aica-italia.it

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER