Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

martedì 14 settembre 2010

Excel livello base - Corso finanziato Fondimpresa

Confindustria Alto Milanese, 28 Settembre 2010 Orario d'inizio: 9:00 Durata: 1 giorno

Promotore
Confindustria Alto Milanese, Assotravel

Descrizione
Il corso, suddiviso in 5 incontri di 4 ore ciascuno per complessive 20 ore di formazione, si propone di fornire ai partecipanti i fondamenti di Excel, per creare e gestire un semplice foglio elettronico, imparare ad usare le funzioni base, creare grafici e diagrammi.

Destinatari
Dipendenti (quadri, impiegati, operai) delle imprese associate ed iscritte a Fondimpresa

Partecipazione
Libera, Su iscrizione

Segreteria
Tel. 06-5910851, e-mail: segreteria@assotravel.it

Note
Il corso avrà luogo solo se saranno confermate almeno 6 iscrizioni, come richiesto dall’Avviso 2/2009 di Fondimpresa per la formazione continua.
Alle imprese con un numero di dipendenti superiore a 200 è riservato un monte ore di formazione pari al 20% delle ore di formazione complessivamente effettuate nei confronti delle imprese con un numero di lavoratori inferiore.
I partecipanti devono garantire la propria partecipazione ad almeno l’80% del percorso formativo. Poiché i posti disponibili sono solo 10 varrà il criterio cronologico di iscrizione.

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER