Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

lunedì 30 maggio 2011

Convegno sui Buoni Lavoro


 Il prossimo 16 giugno 2011, presso la Sala A di Confindustria, a partire dalle 9.30, si terrà il Convegno "I buoni lavoro: una nuova opportunità per gli imprenditori dell’industria turistica". Nel corso del convegno, che vedrà la partecipazione di Italia Lavoro, dell'Ufficio legislativo dell'Inps e della Direzione Mercato Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, verrà approfondito il tema del Lavoro Occasione di tipo Accessorio (il programma definitivo verrà inviato e pubblicato sul nostro sito non appena disponibile).

Sarà un'occasione per presentare ai nostri imprenditori i buoni lavoro, i requisiti oggettivi e soggettivi di utilizzo, le procedure d'acquisto e i soggetti coinvolti. 

Il Convegno è riservato alle Organizzazioni Federate e alle aziende loro associateLe adesioni devono pervenire entro il 13 giugno 2011 a  sindacale@federturismo.it. Allo stesso indirizzo devono essere inviate eventuali domande e/o osservazioni.

Vi anticipiamo che è possibile organizzare anche sul territorio degli incontri di presentazione. Vi invitiamo, pertanto, a manifestarci il vostro interesse/disponibilità ad ospitare gli esperti di Italia Lavoro, per potervi mettere in contatto direttamente con loro. 

Vi ricordiamo che al link http://www.federturismo.it/it/per-i-soci/i-rapporti-sindacali-menu-orizzontale-577/relazioni-industriali/3241-questionario-buoni-lavoro è disponibile un questionario da inviare alle aziende associate, insieme al codice attribuito alla vostra associazione, relativo all'utilizzo dei Buoni Lavoro nelle aziende. In caso di dubbi o per riavere il codice, scrivete asindacale@federturismo.it

Cordiali saluti.

(Il Direttore Generale)
Antonio Colombo


Per ulteriori informazioni può contattare il numero 06-5910851 o mandare un e-mail a segreteria@assotravel.it

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER