Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

lunedì 30 maggio 2011

Lectio Magistralis Confindustria AICA “New paradigms of tourism promotion in a globalised world”

Il 7 giugno, dalle 14.30, nell'ambito della VII edizione di EIRE - Expo Italia Real Estate (FieraMilano), si terrà la Lectio magistralis di Confindustria Aica “New paradigms of tourism promotion in a globalised world” .

All’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Campus di Lucca, parteciperà il Prof. Peter Keller, Professor alla Business and Economic School, University of Lausanne (Switzerland).

Per consentire di procedere al pre-accredito all’evento, indispensabile per ottenere l’ingresso gratuito in fiera e quindi all'evento, è necessario comunicare il vostro interesse a partecipare alla Segreteria di Confindustria Aica entro e non oltre le ore 12 del 1° giugno, specificando anche la vostra e-mail e carica aziendale all'indirizzo info@aica-italia.it.

Per visualizzare l’invito/programma dell’iniziativa clicca qui

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER