Confindustria-Assotravel presenta un blog interamente dedicato all'orientamento, all'inserimento e alle opportunita' di conoscere più da vicino il mondo dell'impresa e del lavoro. L'obiettivo è quello di evidenziare gli aspetti utili per meglio comprendere, da un lato le aspettative e le ambizioni dei giovani, e dall'altro le opportunità e le esigenze offerte dalle aziende.

mercoledì 4 maggio 2011

Seminario- Large Events and Tourism Development: Best Practices from Expo Shanghai

Assotravel è lieta di presentare l' iniziativa di Aica: Lectio Magistralis “Large Events and Tourism Development: Best Practices from Expo Shanghai”, prevista per il prossimo 19 maggio, dalle ore 14.00, a Milano, presso l'Università IULM (Via Carlo Bo, 1).

I lavori saranno aperti dalla Presidente di Confindustria Aica Elena David e dal Direttore del Master in Tourism Management dell’Università IULM Manuela De Carlo. Parteciperà il Prof. Alastair M. Morrison, Distinguished Professor of Hospitality and Tourism Management della Purdue University (Indiana - USA). E' in attesa di conferma l'intervento del Direttore Affari Istituzionali Società di Gestione Expo 2015 ALBERTO MINA.

Si ricorda che la lectio, oltre ad essere riservato al management e al personale delle aziende associate, è aperta a tutto il pubblico interessato previa conferma all’indirizzo e-mail info@aica-italia.it o telefonando al numero 06.54220808 (entro il 17 maggio p.v.).

Programma

0 commenti:

Posta un commento | Feed

Posta un commento



 

Lavoro e Formazione Turismo Copyright © 2009 Premium Blogger Dashboard Designed by SAER